Rispetto e attesa per Eriksen, il mercato può aspettare

Rispetto e attesa per Eriksen, il mercato può aspettare

L'Inter ha deciso: rispetto e attesa per Christian Eriksen. Da quello che si legge su La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non faranno alcun passo ufficiale per intervenire sul mercato finché non ci sarà certezza assoluta sulle cause dell’arresto cardiaco che ha colpito il giocatore.

Purtroppo, anche nell’ipotesi migliore, è difficile immaginare il centrocampista disponibile al 100% all’inizio della prossima stagione calcistica. Proprio per questo, alcuni sicuri partenti come Vecino e Sensi, adesso sono in una posizione diversa. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i due centrocampisti potrebbero rimanere a Milano.

Oltre ai due giocatori summenzionati, però, c'è anche un altro che potrebbe continuare la sua avventura in nerazzurro ed è Roberto Gagliardini. Quest'ultimo, seppur con caratteristiche diverse da Eriksen, durante la stagione appena conclusa ha fatto rifiatare spesso il danese.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram