Inter, Tonali si allontana: la Juventus ha un piano per strapparlo, ma spunta una concorrente a sorpresa! I DETTAGLI

Gli occhi di Inter e Juventus, e non solo, da tempo ormai sono puntati sul talento classe 2000 Sandro Tonali, attualmente in forza al Brescia. Paratici e Marotta stanno provando ad allacciare rapporti stretti con le diverse parti in gioco, ma ad oggi il club bianconero risulta in vantaggio rispetto ai nerazzurri.

OCCHIO ALLE INGLESE, E IL PSG…

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, su Tonali non ci sarebbero però soltanto le prime della classe in Serie A. Pare infatti che anche Jurgen Klopp straveda per il baby talento azzurro, tanto da volerlo portare a Liverpool già dalla prossima estate. Oltre ai Reds, anche le due squadre di Manchester hanno manifestato interesse per Tonali, senza però muovere ancora passi ufficiali.

Infine, sul ragazzo ci sarebbe anche il Psg di Leonardo, che stravede per il giocatore. Per i francesi, però, c’è prima da risolvere la questione relativa all’allenatore, primaria rispetto alle vicende di mercato.

Cellino valuta Tonali non meno di 50 milioni di euro, una cifra importante per un ragazzo che, però, rappresenta il talento più puro del nostro Paese, con un radioso futuro davanti agli occhi.

Impostazioni privacy