Politano-Spinazzola, salta lo scambio? Marotta rivede l’accordo, Roma furiosa! GLI AGGIORNAMENTI

Sembrava una trattativa già chiusa e definita, ma nel tardo pomeriggio di ieri qualcosa è cambiato. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, lo scambio tra Inter e Roma che coinvolge Politano e Spinazzola non è più così scontato.

INTER NON CONVINTA, ROMA IRRITATA

Dopo aver trovato gli accordi per i trasferimenti, con Politano che in mattinata aveva già svolto tutto l’iter delle visite mediche a Villa Stuart, l’ufficialità è slittata di un giorno. Alla base di questo ritardo ci sarebbe la voglia, da parte dell’Inter, di far effettuare ulteriori test atletici a Spinazzola nella giornata di oggi.

Come se non bastasse, riporta la rosea, il club nerazzurro avrebbe cercato di cambiare in serata gli accordi della trattativa. Non più prestito con obbligo di riscatto, come pattuito, ma con diritto di riscatto, proprio in virtù delle perplessità sulla condizione fisica di Spinazzola.

Dall’altro lato, la Roma è rimasta particolarmente irritata da questa richiesta, principalmente per due motivi: in primis perchè l’accordo era per un obbligo di riscatto, da entrambi i lati. E successivamente perchè, con lo slittamento delle firme, Politano non potrà essere in panchina stasera contro il Parma, in Coppa Italia.

Sono attesi ulteriori aggiornamenti nella giornata di oggi, ma quello che fino a poche ore fa sembrava uno scambio certo non è più così scontato.

Impostazioni privacy