Spinazzola in stand-by, si riapre la pista Ashley Young?

Spinazzola in stand-by, si riapre la pista Ashley Young? LA SITUAZIONE

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La situazione di stallo relativa al trasferimento di Spinazzola ha portato l’Inter a valutare piste che sembravano essersi raffreddate. In particolare, il riferimento è ad Ashley Young, finito ormai ai margini del progetto del Manchester United e forte di un accordo già raggiunto con l’Inter.

PISTA MAI ABBANDONATA, MA L’INTER TEMPOREGGIA

Secondo la Gazzetta dello Sport, la pista che porta al laterale dello United non è mai stata realmente abbandonata. Young piace molto a Conte, sia per la sua duttilità tattica sia per la grande esperienza internazionale che ha accumulato negli anni.

Insomma, l’Inter continua a monitorare di continuo la situazione relativa a Young, a maggior ragione se sul fronte Spinazzola dovessero registrarsi problemi o rallentamenti. L’agente dell’inglese intanto si mantiene in contatto con le parti, pronto a dare la spinta decisiva alla trattativa non appena ci sarà il via libera del club nerazzurro. L’ultimo tassello da mettere al proprio posto è quello relativo all’indennizzo da versare allo United, aspetto che comunque non sarebbe sufficiente a far saltare l’ipotetico trasferimento.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy