Spinazzola in stand-by, si riapre la pista Ashley Young? LA SITUAZIONE

La situazione di stallo relativa al trasferimento di Spinazzola ha portato l’Inter a valutare piste che sembravano essersi raffreddate. In particolare, il riferimento è ad Ashley Young, finito ormai ai margini del progetto del Manchester United e forte di un accordo già raggiunto con l’Inter.

PISTA MAI ABBANDONATA, MA L’INTER TEMPOREGGIA

Secondo la Gazzetta dello Sport, la pista che porta al laterale dello United non è mai stata realmente abbandonata. Young piace molto a Conte, sia per la sua duttilità tattica sia per la grande esperienza internazionale che ha accumulato negli anni.

Insomma, l’Inter continua a monitorare di continuo la situazione relativa a Young, a maggior ragione se sul fronte Spinazzola dovessero registrarsi problemi o rallentamenti. L’agente dell’inglese intanto si mantiene in contatto con le parti, pronto a dare la spinta decisiva alla trattativa non appena ci sarà il via libera del club nerazzurro. L’ultimo tassello da mettere al proprio posto è quello relativo all’indennizzo da versare allo United, aspetto che comunque non sarebbe sufficiente a far saltare l’ipotetico trasferimento.

Impostazioni privacy