Parla Landim: “Per Gabigol pochi club possono offrire più di noi”

Continua a tenere banco il discorso sul futuro di Gabigol. Sono spuntati infatti alcuni messaggi attribuibili al presidente Landim sul futuro dell’attaccante.

LANDIM VORREBBE PRENDERE IL GIOCATORE A TITOLO DEFINITIVO. ORA TUTTO DIPENDERA’ DALLA CIFRA CHE RICHIEDERANNO I NERAZZURRI

E’ di poche ore fa la notizia circa alcuni presunti messaggi riconducibili al presidente del Flamengo. Secondo il quotidiano O Dia il presidente Rodolfo Landim, tramite WhatsApp avrebbe mandato alcuni messaggi in un gruppo circa il futuro di Gabriel Barbosa con la maglia rossonera.Il primo messaggio del presidente sembra essere preoccupato circa la possibilità che i nerazzurri possano accettare un’offerta proveniente dall’Europa: “Al Flamengo paghiamo molto bene. Potrei anche sbagliarmi, ma sono pochi i club europei che potrebbero fare offerte migliori della nostra. Ma c’è sempre la possibilità“.

Gabigol quasi sicuramente a dicembre tornerà a Milano dal prestito , ma come detto da Marotta ierì sarà molto difficile rivederlo con la casacca nerazzurra. Le intenzioni del Flamengo sono serie, ma qualora l’Inter dovesse chiedere una somma sproporzionata Lindim ha già dato istruzioni sul da farsi: “Ciò che non faremo è una follia e ciò che continueremo a fare è cercare opzioni ad alto costo/beneficio per integrare la nostra squadra“.

Impostazioni privacy