Eriksen rifiuta il rinnovo con gli Spurs, Marotta si fa avanti

Eriksen rifiuta il rinnovo con gli Spurs, Marotta si fa avanti

Dopo il cambio in panchina il Tottenham sembra aver ritrovato il giusto entusiasmo. Chi però non gioisce è il talentuoso centrocampista danese Eriksen che a giugno potrebbe lasciare la squadra.

SU ERIKSEN E' VIVO L'INTERESSE DI MOLTISSIMI TOP CLUB EUROPEI. MAROTTA VUOLE PROVARE A FARE UN TENTATIVO

Nonostante l'importante ruolo ritagliatosi in squadra, il destino di Christian Eriksen sembra essere lontano dall'Inghilterra. Il giocatore, in scadenza di contratto con gli Spurs, potrebbe lasciare la squadra già a gennaio e su di lui, secondo quanto riportato da calciomercato.com, si sarebbe fatto vivo l'interesse dell'Inter. Pedina fondamentale anche per Mourinho, Eriksen non sembra intenzionato a voler prolungare la sua esperienza con il Tottenham e starebbe considerando addirittura l'ipotesi di abbandonare la Premier.

Su di lui ci sarebbero già Real Madrid e Psg, con le merengues in posizione privilegiata. Anche Marotta però avrebbe preso in considerazione il giocatore, con cui erano stati avviati i contatti già circa un mese fa. Il danese pur non disdegnando l'opzione nerazzurra sembra essere però essere totalmente preso dall'idea di approdare in un club come quello madrileno. Marotta non si dà per vinto e farà di tutto per provare a portare il centrocampista a Milano.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram