Conte: "Sono felice della fase difensiva! Barella? Spero che..."

Conte:

L'Inter torna a vincere e soprattutto, continua a convincere. Merito della squadra. Merito del suo condottiero: Antonio Conte. Uomo in grado di riportare l'Inter a competere per lo Scudetto. Uomo in grado di tirare fuori il meglio da tutti, anche da chi sembrava fuori dal progetto, come Borja Valero.

Conte: "Borja ha lavorato tanto in questi mesi. La sua professionalità e la sua determinazione mi danno soddisfazione"

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex Ct della Nazionale ha commentato così la vittoria sul Torino: "Sono contento perché la squadra non ha subito gol. I gol li facciamo, se torniamo ad essere ermetici come all'inizio è meglio per tutti ".

Sulla rosa e sul mercato ha aggiunto: "Oggi la professionalità e la determinazione di Borja Valero mi hanno dato soddisfazione. Ha fatto un gran secondo tempo. Sono contento anche per Dimarco, lo meritava. Mercato? Spetta ai dirigenti. Sono andati via tre giocatori e potrebbe esserci un tesoro importante":

Riguardo all'infortunio di Barella: "Mi auguro sia nulla di grave e che gli esami non diano esiti disastrosi. È cresciuto in maniera esponenziale".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram