Icardi messaggio all’Inter: “Farò di tutto per restare al PSG”

Mauro Icardi è sempre più al centro del progetto PSG. L’attaccante di Rosario convince sempre di più Tuchel, e ora la domanda dei tifosi interisti è: Icardi resta al PSG

ICARDI RESTA A PARIGI? ECCO LA RISPOSTA DELL’ATTACCANTE

Dopo un primo periodo di assestamento dovuto anche ad una condizione fisica non ottimale, l’attaccante classe ’93 si è preso la sua nuova squadra segnando già 7 gol (4 in campionato e 3 in Champions League). Ecco le sue parole sulla permanenza a Parigi ai microfoni di RMC Sport “Devo dimostrare le mie qualità in campo. Abbiamo fatto un buon mese di ottobre ma c’è ancora tanto da fare. Devo continuare a fare così nei prossimi mesi“.

In questi mesi, Icardi ha spesso esaltato il PSG e la sua qualità di club vincente (rispetto all’Inter), perciò la risposta a chi gli chiede se resterà a Parigi: “Vedremo a fine stagione, voglio fare ottime cose, sono venuto per questo. Certamente giocare per un club come il Psg è importante, è uno dei migliori al mondo. Farò di tutto per restare“. 

Insomma, col benestare della società nerazzurra che spera di ricavare 70 milioni dal suo riscatto, chi si chiede  “Icardi resta a Parigi?”, ora ha una risposta dal diretto interessato. Il post dove Icardi salutava l’Inter con un “Arrivederci” sembra essere un lontano ricordo.

Impostazioni privacy