Borussia Dortmund-Inter, le probabili formazioni, dubbio per Conte: Sensi o Vecino?

Questa sera l’Inter di Antonio Conte, scende in campo per giocare se una buona parte della qualificazione agli ottavi di UCL. I nerazzurri infatti affronteranno in trasferta il Borussia Dortmund, che all’andata avevano sconfitto a San siro 2-0.

TORNANO SENSI E CANDREVA

Grande certezza sarà quella della difesa. Conte infatti si affiderà ai soliti tre davanti a capitan Handanovic, Godin, Skriniar e De Vrij. Per quanto riguarda il centrocampo, vedremo il ritorno di Sensi in campo. Molto difficile però vederlo dal primo minuto, al suo posto quasi sicuramente Vecino. Stefano non è ancora 90 minuti nelle gambe, molto probabile però che venga utilizzato in corso di gara. Barella così come Brozovic partiranno titolari. Considerate le assenze di Gagliardini, Asamoah e D’Ambrosio, Conte È costretto a cambiare soprattutto sulle fasce. Candreva titolare così come Biraghi. La coppia d’attacco invece sarà la solita affidabilissima Lukaku-Lautaro. In panchina Politano e Sebastiano Esposito che probabilmente troveranno qualche minuto nel finale. Partita importantissima che nerazzurri tenteranno di portare a casa nonostante la fatica nelle gambe. Tante partite molto ravvicinate, tutte importanti. Ma la forza di questa squadra e di Conte è quella di non smettere mai di lottare.

BORUSSIA DORTMUND INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Buerki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, Brandt; Paco Alcacer. All.: Favre. 


Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Impostazioni privacy