Rakitic Inter: tanta concorrenza, ma nerazzurri in pole!

Come analizzato sui nostri canali, il gioco dell’Inter ha risentito molto dell’infortunio di Sensi. Dopo il pareggio col Parma, anche Conte è tornato a parlare di “coperta corta” e della necessità di intervenire sul mercato. Secondo Radio Marca, qualcosa di concreto si sta muovendo sul fronte Ivan Rakitic, ma l’Inter dovrà vedersela con la concorrenza.

ATTENTA INTER: ANCHE L’ATLETICO PUNTA RAKITIC

Il centrocampista croato ha giocato solo 9 partite in questa stagione, calando notevolmente nella gerarchie di Valverde. Per questo il classe ’81, insieme al suo entourage, starebbe veramente pensando di lasciare Barcellona aprendo una vera e propria caccia al suo cartellino.

Secondo Radio Marca, i nerazzurri sono ancora al primo posto nella corsa all’ex Sivilgia grazie ai contatti con il fratello-agente di Rakitic. Contatti che, secondo l’emittente spagnola, si sono instaurati già da diverso tempo.

Ma d’altronde si sa: quando si parla di campioni non si può mai essere sicuri del loro approdo fino alla firma sul contratto, tanta è la loro fama che qualunque squadra li vorrebbe in squadra.

L’ultima squadra ad aver sondato il territorio è l’Atletico Madrid, che avrebbe chiesto informazioni all’entourage del giocatore. Prima dei colchoneros già altre squadre popolavano la lista delle contendenti nerazzurre: si aggiungono a Manchester United e Paris Saint Germain e agli acerrimi rivali della Juventus. Il mercato ci dirà se una di loro avrà la meglio o se alla fine la trattativa Rakitic-Inter avrà il lieto fine.

Impostazioni privacy