Inter, a gennaio un nuovo rinforzo, ma il prezzo potrebbe essere altissimo

Marotta è intenzionato a sondare il terreno per Vidal, ma il Barcellona vorrebbe inserire Skriniar nella trattativa.

Il cileno non è sul mercato e i blaugrana non vogliono fare sconti

Nelle ultime settimane è stato molto chiaro il diktat imposto da Antonio Conte alla società nerazzurra. Il tecnico leccese, allarmato dalla situazione a centrocampo, ha sollecitato Marotta e soci ad intervenire in quella zona nel mese di gennaio.

Il nome fatto dall’ex CT della nazionale corrisponde a quello di Arturo Vidal; le quotazioni del centrocampista, infatti, sono molto in rialzo dopo le ultime positive prestazioni con i blaugrana.

Proprio per questo il Barcellona ha tolto dal mercato il cileno, ma potrebbe vacillare in caso di inserimento di Skriniar nella trattativa, obiettivo poco segreto dalle parti del Camp Nou. A questo proposito Tuttosport è intervenuto cosi: “Il problema principale di Marotta ed Ausilio sarà quello di convincere il Barcellona a cedere in prestito un giocatore che al momento non è sul mercato. La speranza in casa Inter resta quella di un braccio di ferro tra il centrocampista e Valverde, in rapporti logorati ormai da tempo. In caso di rottura i catalani proveranno ad inserire nella trattativa il difensore slovacco, motivo per il quale l’Inter si è già mossa per Vertonghen, difensore del Tottenham col contratto in scadenza nel 2020.”

Impostazioni privacy