Derby d’Italia: Lukaku ci sarà! Rivedremo il belga in coppia con Lautaro

Sky Sport conferma, Lukaku sarà titolare nel match, forse, più importante di questa stagione. Il girone d’andata è pronto ad offrire il grande spettacolo di Inter contro Juventus in questa giornata di campionato. Partita determinante tanto per i bianconeri, quanto per i nerazzurri, ancora in testa in classifica.

LUKAKU TITOLARE CONTRO LA JUVENTUS

A San Siro si prospetta una domenica sera di fuoco. I bianconeri affrontano fuori casa l’Inter, che deve mantenere il primato in classifica, così come sulle vittorie. Sei su sei per gli uomini di Conte, che sono a punteggio pieno davanti a tutte le rivali.

Piccolo stop arrivato con un pareggio per la Juve, invece, che è dietro di soli 2 punti rispetto ai nerazzurri. La sfida sarà determinante per quanto riguarda chi prenderà e/o manterrà il primo posto in campionato.

Per questa sfida così importante i nerazzurri ritrovano il loro centravanti: Lukaku, infatti, assente al Camp Nou, sarà titolare quasi sicuramente contro la Juventus. In coppia con Lautaro, i due dovranno dare ulteriori conferme al mister ed ai tifosi stessi, già entusiasti dopo la gara del Toro contro i blaugrana, di mercoledì sera.

Scrive infatti Sky Sport: “ Lukaku […] Ha voglia di segnare alla Juventus, cosa che in carriera non gli è mai capitata, così come a Lautaro: dopo la tripletta in Nazionale e il gol in Champions contro il Barcellona sta mettendo a frutto l’anno di esperienza, […] Ci si aspetta ancora di più, soprattutto in termini di gol realizzati, qui tutti pensano che sia uno che può fare la differenza. Il tema attacco è centrale, Lukaku e Lautaro sono pronti a lanciare la sfida alla Juventus“. Tutto pronto, quindi, per il maxi scontro di domenica.

Impostazioni privacy