Lautaro a Sky Sport: “Juventus? Sarà una partita molto complicata”

Il giovane centravanti dell’Inter, dopo aver regalato una prestazione spettacolare contro i Blaugrana, ha detto la sua riguardo diverse tematiche, prima tra tutte la sfida ai vertici con la Juventus. L‘Inter e Lautaro sono pronti a fare un altro scatto di qualità. Il Toro sarà quasi sicuramente affiancato dal Lukaku nel big match di campionato.

Lautaro: “Noi pensiamo partita per partita!”

“La mentalità che abbiamo quest’anno è diversa grazie all’allenatore, ai nuovi. Cerchiamo di lasciare la miglior immagine migliore in campo e vedremo più avanti”. Ha risposto il Toro riguardo la questione scudetto.

Tanta grinta, la maglia di Messi e un gran gol, frutto di un grande lavoro ed un grande allenatore :Conte ha molta voglia di lavorare con noi, imparare e crescere. Dal primo giorno in cui ho finito la Copa America mi ha chiamato per dirmi che voleva allenarmi, che voleva io facessi parte della squadra. Mi piace molto, ha un modo di pensare e condurre il gruppo molto importante: chiede sempre lavoro duro e serio, intensità. Fa sì che in campo esca tutto nel modo in cui l’ha preparato in allenamento”.

L‘Inter ha alzato il livello qualitativo, segue al passo la Juventus, che secondo Martinez: “Hanno tanti giocatori importanti. […] Cercheremo di recuperare tutti per affrontarla al meglio: poi il mister sceglierà l’undici migliore. Conosciamo Ronaldo, è un giocatore importante come Messi: loro ne hanno tanti. Cercheremo di fermarlo e di fare del nostro meglio: sappiamo che è un giocatore che può rompere gli equilibri”. 

Equilibrio che ora è più stabile per l’Inter, che sembra aver trovato la propria ideologia di gioco, per distinguersi da tutte. Senza Icardi, Lautaro è libero di avere più chance da protagonista, sull’ex compagno però l’argentino ha solo parole buone: “Ci sentiamo, si è trattato di un problema tra lui e la società: aveva bisogno di giocare, sono contento che al PSG giochi. Ho parlato con lui, sono contento che gli stia andando bene: mi ha aiutato molto”. 

Sarà una domenica decisiva per tutti, il momento di dimostrare chi ha davvero le carte per giocarsi il primo posto in classifica e l’Inter ha bisogno del miglio Lautaro possibile.

Impostazioni privacy