Sampdoria-Inter, Conte punta su Sanchez: il cileno in campo dal 1′

Antonio Conte riparte da Alexis Sanchez. Toccherà al cileno debuttare dal primo minuto contro la Sampdoria: a rivelarlo con certezza è la Gazzetta dello Sport che analizza il ritorno in campo in Serie A da titolare dell’ex Udinese.

SANCHEZ TITOLARE A GENOVA

Il tecnico nerazzurro sembra avere le idee piuttosto chiare su quello che sarà l’attacco della sua Inter a Marassi. In campo, dal primo minuto, ci sarà Alexis Sanchez, che torna titolare nel massimo campionato italiano dopo ben 8 anni e diversi mesi dal suo addio. Allora vestiva la maglia dell’Udinese e lasciò l’Italia, dopo aver impressionato tutti, per fare il grande salto verso uno dei mostri sacri del calcio europeo. Fu acquistato dal Barcellona di Messi che aveva bisogno anche della sua imprevedibilità per lanciarsi a caccia dei trofei più ambiti. Un’ottima operazione per il club bianconero e per il giocatore che, a distanza di 8 anni, tornerà titolare con la maglia nerazzurra.

Conte punta tutto sul cileno per cercare di superare anche l’ostacolo Sampdoria, in attesa dei due impegni da brividi prima della sosta. Prima il Barcellona, poi la Juventus: tutto in una settimana in cui sarà fondamentale anche il supporto di Alexis Sanchez.

Impostazioni privacy