Turnover Conte, quante novità: Bastoni, Candreva e Gagliardini sperano

Turnover Conte, quante novità: Bastoni, Candreva e Gagliardini sperano

La Champions chiama ed il turnover risponde. Aria di cambiamenti in casa nerazzurra per la sfida di questo pomeriggio, in casa della Sampdoria. Il tecnico dell'Inter è costretto a fare i conti sia con l'impegno di mercoledì contro il Barcellona sia con il big match del prossimo weekend, a San Siro contro la Juventus. Per le due super sfide servirà una squadra al top per condizione e motivazioni ed anche per questo, contro i blucerchiati, Antonio Conte potrebbe mandare in campo diverse novità importanti.

CONTE FA TURNOVER: CHANCE PER BASTONI

Nella probabile formazione disegnata dal Corriere dello Sport in vista di Sampdoria-Inter c'è anche Alessandro Bastoni nell'undici titolare dei nerazzurri. Il difensore, al debutto dal 1' in campionato, dovrebbe infatti trovare posto in campo e far rifiatare Godin in vista di Champions e Juventus.  A centrocampo salgono le candidature di Gagliardini, mentre sulla corsia di destra dovrebbe rivedersi Candreva. Aria di turnover anche in attacco: occhio al riposo di Lukaku, con Sanchez e Lautaro pronti a partire titolari.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram