Turnover Conte, quante novità: Bastoni, Candreva e Gagliardini sperano

Turnover Conte, quante novità: Bastoni, Candreva e Gagliardini sperano


Il Corriere dello Sport disegna i nerazzurri in campo a Genova: chance dall’inizio anche per Bastoni

La Champions chiama ed il turnover risponde. Aria di cambiamenti in casa nerazzurra per la sfida di questo pomeriggio, in casa della Sampdoria. Il tecnico dell’Inter è costretto a fare i conti sia con l’impegno di mercoledì contro il Barcellona sia con il big match del prossimo weekend, a San Siro contro la Juventus. Per le due super sfide servirà una squadra al top per condizione e motivazioni ed anche per questo, contro i blucerchiati, Antonio Conte potrebbe mandare in campo diverse novità importanti.

CONTE FA TURNOVER: CHANCE PER BASTONI

Nella probabile formazione disegnata dal Corriere dello Sport in vista di Sampdoria-Inter c’è anche Alessandro Bastoni nell’undici titolare dei nerazzurri. Il difensore, al debutto dal 1′ in campionato, dovrebbe infatti trovare posto in campo e far rifiatare Godin in vista di Champions e Juventus.  A centrocampo salgono le candidature di Gagliardini, mentre sulla corsia di destra dovrebbe rivedersi Candreva. Aria di turnover anche in attacco: occhio al riposo di Lukaku, con Sanchez e Lautaro pronti a partire titolari.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl