Sampdoria, c'è Quagliarella: Di Francesco punta tutto sul suo bomber

Sampdoria, c'è Quagliarella: Di Francesco punta tutto sul suo bomber

Un pomeriggio per provare a tornare protagonista di fronte alla prima in classifica. Ci sarà anche Fabio Quagliarella nell'undici titolare di Eusebio Di Francesco. L'attaccante blucerchiato sembra aver smaltito i postumi dell'infortunio che lo aveva costretto ai box nel match contro la Fiorentina e sarà regolarmente in campo contro l'Inter, affiancato probabilmente da Rigoni complice il forfait di Gabbiadini.

QUAGLIARELLA OK, PROBLEMI IN DIFESA PER LA SAMPDORIA

Una buona notizia per i padroni di casa e qualche grattacapo in più invece per i nerazzurri che non incontreranno invece Jeison Murillo. L'ex difensore interista è stato infatti espulso contro i Viola e salterà il match contro la sua prima squadra italiana. Il tecnico della Sampdoria dovrebbe inoltre rilanciare anche Linetty a centrocampo mentre in difesa spera di riuscire a recuperare Alex Ferrari, anche lui in dubbio. Qualche problema di formazione per Di Francesco, reduce da una sola vittoria nelle prime cinque gare di questa Serie A.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram