Llorente teme i nerazzurri: "L'Inter è forte, non si ferma"

Llorente teme i nerazzurri: “L’Inter è forte, non si ferma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fernando Llorente ha paura dell’Inter. L’attaccante spagnolo del Napoli, sbarcato in azzurro negli ultimi giorni di mercato e già a segno sia in campionato sia in Champions League prova a caricare i suoi in vista del prosieguo di campionato. L’ex Tottenham ha parlato anche dei nerazzurri in un’intervista concessa al Corriere dello Sport.

LLORENTE AVVISA IL NAPOLI E TEME L’INTER

“Dalle sconfitte come quella contro il Cagliari – confessa Llorente –  bisogna imparare. Anzi, dobbiamo evitare che accadano ancora certe cose: Inter e Juventus sono forti, non si fermano, e se vuoi vincere il campionato devi vincere innanzitutto queste partite. Ma comunque noi ci crediamo: già contro il Brescia dovremo tornare alla vittoria. Con i rossoblù è stato solo un incidente di percorso”. Queste le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo al Corriere dello Sport: c’è anche l’Inter, secondo Llorente, tra le candidate per la vetta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy