Pezzella avvisa la Juventus: "Per lo scudetto c'è anche l'Inter, Lautaro una stella"

Pezzella avvisa la Juventus: “Per lo scudetto c’è anche l’Inter, Lautaro una stella”


Il difensore della Fiorentina traccia il punto della situazione sulla lotta ai vertici della classifica

E’ stato convocato meno di ventiquattrore fa dal ct Scaloni per le amichevoli della sua Argentina. Nel turno infrasettimanale ha realizzato il gol del vantaggio ed ha aperto le strade per il successo dei Viola sulla Sampdoria. Momento d’oro per German Pezzella, difensore dei toscani: il capitano della Fiorentina, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato a lungo sia di scudetto che di Nazionale.

PEZZELLA: “LAUTARO SARA’ UNA STELLA”

“La Juventus deve stare attenta perchè non farà una passeggiata per lo scudetto: c’è anche l’Inter e sarà un vero testa a testa. Lautaro è un mio compagno in Nazionale, così come Dybala: entrambi sono due talenti e saranno due stelle di questo campionato”. Parola di German Pezzella che alla Gazzetta traccia il disegno di un campionato che si preannuncia sempre più ricco di sorprese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl