Biasin: “Il salto di mentalità certifica le ambizioni dell’Inter!”

Biasin: “Il salto di mentalità certifica le ambizioni dell’Inter!”

Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva ha detto la sua riguardo al buon momento dell'Inter. Infatti, dopo la vittoria difficile contro la Lazio, con cinque vittorie consecutive l’Inter si gode la vetta della classifica.

“Difficili pronostici, godersi il momento”

“I risultati, la classifica e il salto di mentalità certificano le ambizioni dell’Inter. E’ difficile oggi fare pronostici, ci si gode il momento. La Lazio non meritava la sconfitta ma i nerazzurri sono stati molto bravi, negli anni scorsi non avrebbero vinto questa partita”. Buon momento dell'Inter che guadagna il vantaggio sulla Juventus, che fatica di più ad ingranare. Biasin infatti ritiene che: “La Juve? In difesa c’è qualche problema, non c’è ancora il bel gioco di Sarri e in attacco non si è ancora capito chi gioca, ma alla fine chi se ne frega se arrivano le vittorie. I bianconeri hanno vinto meritatamente a Brescia, giocando un discreto calcio. Ci sono dei giocatori che devono ancora entrare a regime”. Il giornalista ha così espresso la propria opinione, ritenendo o nerazzurri in vantaggio rispetto alla fisicità e alla mentalità delle rivali.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram