Lukaku è alla caccia del record: se segna ancora eguaglia Ronaldo

Lukaku è alla caccia del record: se segna ancora eguaglia Ronaldo

Anche se non è ancora al top della condizione come ribadito da più fonti e dallo stesso Conte, Romelu Lukaku non sta facendo rimpiangere il vecchio numero 9, Icardi. Anzi Lukaku è alla caccia del record e punta un altro 9 della storia nerazzurra: un certo Ronaldo Luis Nazario de Lima, o semplicemente: "Il Fenomeno".

SOLO RONALDO HA SEGNATO PIÙ DI 3 GOL NELLE PRIME 5

Con 3 reti nelle prime 4 partite di Serie A l'attaccante belga ha scomodato subito gli annali dei record. È lo stesso sito ufficiale dell'Inter (www.inter.it) che ci fornisce un dato molto interessante: solo un giocatore ha segnato più di tre gol alle prime cinque di campionato con la maglia dell'Inter. Questo giocatore si chiama Ronaldo. Ecco il comunicato del sito: "Romelu Lukaku è andato in gol in tre delle quattro gare disputate in Serie A. L’ultimo giocatore ad aver segnato più di tre reti nelle prime cinque presenze in assoluto nel massimo campionato italiano, indossando la maglia dell’Inter, è stato Ronaldo (cinque reti nelle prime cinque nel 1997)".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram