Inter U19, parla Filip Stankovic: "Siamo partiti bene, ma è solo l'inizio"

Inter U19, parla Filip Stankovic: “Siamo partiti bene, ma è solo l’inizio”


Stankovic gioca nell’Inter. Non diciamo corbellerie, né siamo tornati indietro nel tempo: parliamo di Filip Stankovic, figlio di Dejan, che di ruolo fa il portiere e quest’anno è entrato a far parte dell’Inter U19 allenata da Armando Madonna. I giovani nerazzurri hanno vinto le prime 2 partite di campionato e surclassato per 4 a 0 lo Slavia Praga in Youth League. Il figlio del “Drago” ha parlato così di questo avvio di stagione.

FILIP STANKOVIC: “LA DIFESA A TRE VA SEMPRE MEGLIO. MADONNA STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO”

Il portiere classe 2002 ha preso parte all’evento di presentazione della stagione 2019-2020 delle Scuole Calcio Inter. Ecco le parole di Stankovic Junior ai microfoni di Inter TV:Abbiamo cominciato molto bene, ma questo è solo l’inizio. Non dobbiamo accontentarci mai e continuare su questa strada. Contro la Fiorentina la squadra ha fatto una buona partita e ha ottenuto tre punti con merito. La difesa a tre va sempre meglio, ogni giorno si migliora e mister Madonna sta facendo un buonissimo lavoro. Con il Napoli sarà una sfida complicata ma vogliamo fare bene”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl