Cordoba: “Il Derby è stato bellissimo. Se sei all’Inter è per vincere”

Anche Ivan Ramiro Cordoba ieri al Best FIFA Football Awards 2019. L’ex difensore eroe del triplete ai margini dell’evento si è concesso ai microfoni di Sportmediaset.

CORDOBA: “DERBY GIOCATO BENISSIMO. PECCATO PER LA CHAMPIONS”

Si sono ritrovati ieri sera insieme a Jose Mourinho alcuni degli eroi del triplete del 2010. Anche Cordoba ha preso parte all’evento e a fine serata ha risposto alle domande dei giornalisti di Sportmediaset. Il colombiano ha cominciato parlando del successo nel Derby, che ha permesso di consolidare il primato in classifica: ‘Il derby per noi interisti è stata una bellissima partita, giocata bene come vanno giocate partite così”. 

Calendario impegnativo quello che vedrà protagonisti i nerazzurri nei prossimi 15 giorni. Come nel 2010 ci sarà tantissima attenzione alla Champions: “Mi dispiace un po’ perché avrei voluto vedere così la squadra anche in Champions però secondo me è stato un impatto alla partita di un gruppo nuovo e quindi un approccio diverso, però una prestazione come quella dell’altro giorno ci fa sperare in bene“.

I presupposti per quest’anno sembrano essere buoni, ma non bisogna perdere la grinta fin qui dimostrata: “Ho sempre pensato che quando sei all’Inter ci sei per vincere. Non per arrivare al quarto, al terzo o al secondo posto, ma per vincere. Gli altri anni non è successo, ma questa deve essere la mentalità. Questa squadra deve puntare alla cosa più importante, non arrivare dopo il primo“.

Impostazioni privacy