Sosa: “L’Inter può vincere il titolo, hanno un allenatore fortissimo”

Turno infrasettimanale non semplice quello per l’Inter. I nerazzurri affronteranno la Lazio che dopo la vittoria a Parma cerca il bis. Intervistato da Lalaziosiamonoi, Ruben Sosa ex di entrambe le formazioni ha commentato l’incontro.

SOSA: “L’INTER HA UN ALLENATORE FORTISSIMO, MA LA LAZIO PUO’ FARE BENE”

Un passato tra Roma e Milano quello di Ruben Sosa, che in nerazzurro ha anche vinto la Coppa Uefa nel 94. L’ex attaccante ha commentato così l’incontro di domani: “Credo che la Lazio possa fare una grandissima partita. L’Inter ha un allenatore fortissimo e ha comprato grandi campioni per vincere lo scudetto. I biancocelesti devono stare tranquilli, non cercare di vincere subito la partita: ci sono 90 minuti da giocare”.

Per i nerazzurri questa dovrebbe essere la stagione della svolta. Le ambizioni sono tante e con Conte tutto sembra possibile: “Ovviamente l’Inter ha allestito un organico per vincere il titolo, ma anche i biancocelesti hanno quei 2-3 giocatori a cui non manca nulla. Inzaghi conosce bene l’Inter, la Lazio deve cercare di rimanere unita e fare la sua partita”.

Impostazioni privacy