Dopo la goleada il Lecce torna in campo: Liverani suona la carica

Dopo la goleada il Lecce torna in campo: Liverani suona la carica


Inizio con il botto quello del Lecce, che ieri con un poker alla Salernitana si sono aggiudicati il passaggio al prossimo turno di Coppa Italia. I giallorossi di Liverani accedono ai sedicesimi della competizione dove affronteranno la Spal di Semplici.

IL PERFEZIONISMO DI LIVERANI E LE GIOCATE DI LAPADULA ILLUMINANO IL VIA DEL MARE

Ottima prestazione quella del Lecce, che dopo 7 anni di purgatorio la prossima stagione tornerà a giocare nella massima serie. La compagine salentina ha incantato il pubblico del Via del Mare nel primo impegno ufficiale, cominciando la stagione con il piede giusto. Trascinati dallo zoccolo duro che ha conquistato la promozione, Liverani è riuscito a portarsi a casa una strepitosa vittoria contro la Salernitana di Giampiero Ventura. La doppietta di Lapadula, che ieri ha fatto intravedere i suoi colpi di classe, e i goal di Falco e Majer lasciano ben sperare per la salvezza e oggi la squadra è tornata a lavorare in vista del primo impegno ufficiale nella prossima serie A. Per chi ha giocato ieri solo un lavoro di scarico, mentre allenamento differenziato per Fiamozzi e Lo Faso. La squadra dopo una giornata di pausa tornerà ad allenarsi mercoledì.

Liverani si prepara così per l’impegno di lunedi sera a San Siro, contro l’Inter. A Milano mancheranno sicuramente Meccariello e Fiamozzi. Benzar, Rossettini, Shakhov e l’attesissimo Mancosu dovrebbero tornare ad allenarsi con il gruppo durante la settimana.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy