Inter, arrivano le conferme dall'entourage di Sanchez: L'affare si farà!

Inter, arrivano le conferme dall’entourage di Sanchez: l’affare si farà


Sanchez e Inter non sono mai stati così vicini. Oltre ai quotidiani inglesi e italiani la conferma arriva anche dal Cile, terra natia del 7 dello United.

El Mercurio

Il quotidiano cileno El Mercurio, ha scritto di quanto siano vicini all’accordo Inter Red Devils. La base è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato ad una cifra che si aggira tra 15 e 20 milioni di euro. Inoltre racconta che tra la giornata di oggi e quella di domani dovrebbero arrivare le firme sulla documentazione del giocatore necessarie per il trasferimento. Gran parte dell’ingaggio del giocatore, afferma El Mercurio, sarà pagata dal Manchester United. In ultima istanza, il giornale cileno, riporta la conferma dell’entourage di Alexis Sanchez, secondo cui l’affare sarebbe fondamentalmente concluso.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl