Rakitic saluta il Barcellona: United e Inter in pole per il croato

Il destino di Rakitic al Barcellona sembra essere arrivato ad un bivio. L’acquisto di De Jong e la voglia della società blaugrana di investire nei giovani avrebbe portato il croato a valutare possibili soluzioni per il futuro.

IL RINNOVO COSTEREBBE TROPPO AL BARCELLONA CHE DALLA SUA CESSIONE POTREBBE INCASSARE ALMENO 50 MILIONI

Nonostante Rakitic pochi giorni fa avesse ribadito la sua intenzione di rimanere in Spagna, il suo destino a Barcellona sembra essere arrivato al termine. La società blaugrana infatti, stando a quanto riportato dalla stampa iberica, vorrebbe mettere sul mercato il croato dalla cui cessione incasserebbe almeno 50 milioni. Anche il giocatore pensa sia arrivato il momento dell’addio visto che non si sentirebbe più protagonista del progetto nonostante il mister lo consideri fondamentale.

Su Rakitic sarebbe forte al momento l’interesse di due club: il Manchester e l’Inter. Qualora i Red Devils dovessero cedere Pogba avrebbero una discreta somma di denaro da poter reinvestire nell’acquisto del centrocampista. Tuttavia Rakitic sembra preferire la destinazione milanese. Il croato infatti ritroverebbe due compagni di nazionale all’Inter e sarebbe pronto ad una nuova avventura in Italia. L’interesse nerazzurro per il giocatore è noto da tempo, ma la società blaugrana non sembra ritenere l’Inter all’altezza di poter fare un’offerta congrua al giocatore.

Impostazioni privacy