Icardi-Boca, parla Angelici: “Burdisso ne ha parlato con Zanetti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ notizia di pochi giorni fa quella di un possibile interessamento del Boca ad Icardi. Il club argentino vorrebbe riportare il bomber nerazzurro a Buenos Aires, ma Wanda si era contrapposta al trasferimento.

BURDISSO POTREBBE ESSERE LA CHIAVE NELL’AFFARE, MA ICARDI NON SEMBRA INTERESSATO A TORNARE IN ARGENTINA

Il Boca sembra ormai destinato a cedere Dario Benedetto e sarebbe alla ricerca di una nuova punta. Nel frattempo la formazione nerazzurra sta tornando dalla tournee asiatica e domani sarà ad Appiano Gentile per riprendere con gli allenamenti. Li ad attenderli ci sarà Icardi, che nel frattempo ha lavorato da solo per ritrovare la forma fisica che sembrava mancare nel ritiro a Lugano. L’ex capitano domani verrà reintegrato al gruppo anche se non prenderà parte alla seduta tecnica.

Negli ultimi giorni oltre all’interesse di Napoli, Juventus e Roma sarebbe spuntata una nuova pretendente. Intervistato da Radio Cooperativa, il presidente della squadra argentina, Daniel Angelici ha parlato di Icardi. Il patron del Boca, nonostante abbia sottolineato che la trattativa non sia decollata, ha confermato che c’era l’interesse di portare il bomber in nerazzurro: “Ho saputo che Burdisso ha parlato con Zanetti per conoscere la situazione. Vale la pena chiedere, non ci perdiamo nulla”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook