Icardi-Boca, parla Angelici: “Burdisso ne ha parlato con Zanetti”

E’ notizia di pochi giorni fa quella di un possibile interessamento del Boca ad Icardi. Il club argentino vorrebbe riportare il bomber nerazzurro a Buenos Aires, ma Wanda si era contrapposta al trasferimento.

BURDISSO POTREBBE ESSERE LA CHIAVE NELL’AFFARE, MA ICARDI NON SEMBRA INTERESSATO A TORNARE IN ARGENTINA

Il Boca sembra ormai destinato a cedere Dario Benedetto e sarebbe alla ricerca di una nuova punta. Nel frattempo la formazione nerazzurra sta tornando dalla tournee asiatica e domani sarà ad Appiano Gentile per riprendere con gli allenamenti. Li ad attenderli ci sarà Icardi, che nel frattempo ha lavorato da solo per ritrovare la forma fisica che sembrava mancare nel ritiro a Lugano. L’ex capitano domani verrà reintegrato al gruppo anche se non prenderà parte alla seduta tecnica.

Negli ultimi giorni oltre all’interesse di Napoli, Juventus e Roma sarebbe spuntata una nuova pretendente. Intervistato da Radio Cooperativa, il presidente della squadra argentina, Daniel Angelici ha parlato di Icardi. Il patron del Boca, nonostante abbia sottolineato che la trattativa non sia decollata, ha confermato che c’era l’interesse di portare il bomber in nerazzurro: “Ho saputo che Burdisso ha parlato con Zanetti per conoscere la situazione. Vale la pena chiedere, non ci perdiamo nulla”. 

Impostazioni privacy