RASSEGNA STAMPA – Icardi, ora cosa fai? Il futuro di Mauro è ad un bivio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulla GdS leggiamo come ad oggi, il futuro di Mauro Icardi sia sempre di più un vicolo cieco. Dopo avere lasciato il ritiro di Lugano, sembrava che Mauro aspettasse solo i bianconeri, ma con l’affare Lukaku-Dybala, ora tutto torna ad essere incerto per il numero 9 nerazzurro.

ICARDI: ROMA O NAPOLI LE DUE OPZIONI

Sembrava tutto scontato ormai. Tra Wanda Nara e Paratici sembrava quasi esserci un patto di sicurezza, ma così non è. Dopo che il ds bianconero sta ormai portando a termine l’affare che vedrà partire Dybala per Manchester e atterrare Lukaku a Torino, la famiglia Icardi dovrà rivedere i suoi piani. Ad oggi nel futuro possibile di Mauro ci sono Roma e Napoli. Nessuna offerta dall’estero, rimangono solo poche possibilità all’ex capitano nerazzurro. Marotta vorrebbe inserire l’argentino nella trattativa per portare Dzeko a Conte. AdL invece, dopo la scottatura di Pepè, si vedrà costretto a tentare il colpo con l’Inter. Icardi si trova costretto a scegliere per non rischiare di rimanere a bocca asciutta. A Roma, l’ingaggio del giocatore sembra essere troppo alto, ma se dovesse partire Dzeko, i rinforzi sarebbero necessari. A Napoli invece, la sicurezza della Champions e di Carlo Ancelotti. Ora non resta che attendere le scelte dei Club, ma ormai a casa Icardi hanno capito che, essendo ufficialmente fuori dal progetto Conte, dovranno fare una scelta e anche in fretta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook