Mercato Inter, in due per il dopo Dalbert! I NOMI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante il tour asiatico abbia dato buoni risultati sotto il profilo dell’atteggiamento, i limiti della rosa non hanno tardato a farsi vedere. Con un attacco praticamente nullo e con mancanze nei diversi reparti, Conte è alla ricerca di nuovi obiettivi.

LA DIRIGENZA LAVORA A NUOVI ACQUISTI, CONTE HA DIVERSE RICHIESTE CHE NON RIGUARDANO SOLO L’ATTACCO

Nonostante la priorità resti l’attacco, da qui fine calciomercato i nerazzurri cercheranno di portare a Milano altri rinforzi. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza interista starebbe lavorando a due obiettivi per garantire a Conte una rosa degna di poter competere in tutte e tre le competizioni. Se dovesse partire Dalbert in direzione Monaco, Marotta e Ausilio avrebbero identificato due possibili sostituti al terzino. Gli indiziati sono Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e Cristiano Biraghi della Fiorentina. Nonostante le discrete prestazioni del brasiliano, Conte avrebbe bisogno di giocatori più duttili al suo sistema di gioco e i due obiettivi corrisponderebbero all’identikit fornito dal mister.

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook