Marotta: “Lukaku? Abbiamo fatto un’offerta congrua! Su Icardi…”

Giornata di calendario quella di oggi, che ha visto raccolti tutti i dirigenti delle squadre della Serie A TIM. Al termine dei sorteggi Beppe Marotta è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport.

MAROTTA PUNTA A DARE GLI UOMINI GIUSTI A CONTE, ANCORA APERTE LA QUESTIONI LUKAKU E ICARDI

L’ Ad Beppe Marotta in qualità di rappresentante della formazione nerazzurra oggi ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la delicata fase che l’Inter sta passando avendo nella campagna acquisti. Partendo dalla questione Lukaku, Marotta senza giri di parole ha chiarito la vicenda:

Oggi è chiaro che le richiste dei giocatori sono elevate in alcuni casi, come nel caso di Lukaku. Noi abbiamo fatto un’offerta congrua per una società come la nostra, rispettando anche il valore del giocatore. Non abbiamo concluso, cercheremo di monitorare la situazione e vedremo cosa accadrà. Non me la sento di sbilanciarmi, perché nel calcio tutto è imprevedibile“.

Ancora lontana invece la risoluzione della vicenda riguardante l’ex capitano nerazzurro Icardi che lo stesso Marotta, appena arrivato in nerazzurro, si è trovato a dover gestire:

La vicenda Icardi è difficile da gestire soprattutto dal punto di vista mediatico, con notizie che definirei capziose. Poi, nei miei 40 anni di carriera ne ho viste tante di situazioni così; è l’effetto mediatico che generano che preoccupa“.

Un ultimo commento invece è stato fatto riguardo alla nuova Serie A, che quest’anno vedrà protagoniste diverse nuove squadre che non vedevano la serie cadetta da tempo:

Sarà un campionato inedito, valutando che ci sono forse 8-9 allenatori nuovi. Le squadre rappresentano delle novità. Noi abbiamo una proprietà molto forte, ma giustamente dobbiamo rispettare dei parametri. Poi vedremo di sfruttare le opportunità. Siamo molto fiduciosi, la società ha fatto degli ottimi investimenti e di conseguenza penso che siamo già avanti con il lavoro”.

Impostazioni privacy