Icardi, spunta la pista argentina: ma Wanda dice no

Con l’Inter impegnata nella tournee asiatica, Mauro Icardi ha ripreso ad allenarsi ad Appiano Gentile. Mauro è ancora convinto di poter dire la sua in nerazzurro, ma intanto diverse squadre si sono messe sulle sue tracce e oggi è spuntata una nuova pretendente.

SPUNTA LA PISTA ARGENTINA PER ICARDI, MA LA MOGLIE AGENTE DICE NO

Napoli e Juventus non sarebbero le sole squadre pronte ad accogliere Icardi la prossima stagione. Il bomber di Rosario ha ripreso con gli allenamenti ad Appiano, ma come già detto da Marotta e Conte ormai non è più parte del progetto. Mentre l’Inter tra pochi giorni farà rientro dalla tournee in Cina, la dirigenza è al lavoro per trovare all’ex capitano una nuova destinazione. Stando a quanto riportato da FOX Sport Argentina, sul giocatore però ci sarebbe un nuovo retroscena. Per l’attaccante infatti ci sarebbe stato alcuni giorni fa un sondaggio da parte dai dirigenti del Boca Juniors che vorrebbero riportare il giocatore in patria in prestito. A bloccare però sul nascere la faccenda ci avrebbe pensato la moglie Wanda Nara, che non vorrebbe tornare in Argentina ma preferirebbe continuare a rimanere in Italia. Icardi non seguirà quindi le orme di De Rossi, e quella degli Xeinezes resterà una suggestione.

L’Inter sta ancora cercando una buona offerta per liberare il giocatore e quindi il prestito non sarebbe un opzione contemplata e verranno valutate solo le offerte che prevedano la cessione definitiva dell’argentino.

Impostazioni privacy