Madonna: “Tanto lavoro da fare, ma apprezzo l’abnegazione dei ragazzi”

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Armando Madonna ha parlato del suo gruppo U19 e delle prime uscite di questa pre-stagione.

IMPEGNO, DEDIZIONE E LAVORO

Armando Madonna in un’intervista ha analizzato il lavoro svolto finora con l’under 19: “Nella prima uscita ho visto impegno e dedizione con, oltretutto, una buona applicazione tattica. I giocatori sono molto giovani, ma tutti quanti ogni giorno dimostrano grande abnegazione. C’è ancora tanto lavoro da fare, bisogna fare attenzione a dosare bene i carichi di lavoro. Tutto sommato sono soddisfatto, è un gruppo che ha voglia di applicarsi e mi piace.”

Ha proseguito poi. “Credevo di essere un po’ più indietro nella preparazione, ma c’è determinazione nell’imparare in fretta. Il gruppo è molto giovane, vi è una folta presenza di ragazzi 2002, e anche per questo è presente il tecnico dell’under 18 nerazzurra, Andrea Zanchetta. Le due formazioni sembrano essere in simbiosi e lavoriamo per far crescere tutto il gruppo.”

Sulle prossime partite: “Avremo modo di far giocare tutti nelle prossime uscite che ci vedranno protagonisti a Basilea ed Eindhoven. Ci sarà tempo per tutti per dimostrare il loro valore poi si delineerà la rosa della prossima stagione.”

Impostazioni privacy