Madonna: “Tanto lavoro da fare, ma apprezzo l’abnegazione dei ragazzi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Armando Madonna ha parlato del suo gruppo U19 e delle prime uscite di questa pre-stagione.

IMPEGNO, DEDIZIONE E LAVORO

Armando Madonna in un’intervista ha analizzato il lavoro svolto finora con l’under 19: “Nella prima uscita ho visto impegno e dedizione con, oltretutto, una buona applicazione tattica. I giocatori sono molto giovani, ma tutti quanti ogni giorno dimostrano grande abnegazione. C’è ancora tanto lavoro da fare, bisogna fare attenzione a dosare bene i carichi di lavoro. Tutto sommato sono soddisfatto, è un gruppo che ha voglia di applicarsi e mi piace.”

Ha proseguito poi. “Credevo di essere un po’ più indietro nella preparazione, ma c’è determinazione nell’imparare in fretta. Il gruppo è molto giovane, vi è una folta presenza di ragazzi 2002, e anche per questo è presente il tecnico dell’under 18 nerazzurra, Andrea Zanchetta. Le due formazioni sembrano essere in simbiosi e lavoriamo per far crescere tutto il gruppo.”

Sulle prossime partite: “Avremo modo di far giocare tutti nelle prossime uscite che ci vedranno protagonisti a Basilea ed Eindhoven. Ci sarà tempo per tutti per dimostrare il loro valore poi si delineerà la rosa della prossima stagione.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook