Arriva la garra, Godin carico: “Primo giorno di allenamento con l’Inter, con tanto entusiasmo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Terminate le vacanze a Montevideo, Diego Godin è pronto a cominciare la propria avventura in nerazzurro. L’uruguaiano infatti oggi è sbarcato a Nanchino insieme all’amico Vecino per aggregarsi al resto della squadra.

DURI ALLENAMENTI ANCHE IN VACANZA: GODIN VUOLE FARSI TROVARE PRONTO DA MISTER CONTE

Dopo aver concluso la Copa America con la propria nazionale, El Faraon si è unito al resto della squadra nella tournee asiatica. Il difensore, che insieme a Skriniar e De Vrij comporrà la difesa della prossima stagione, ha continuato a lavorare anche in vacanza. Insieme agli arrivi di Sensi e Barella ora il tecnico salentino avrà a disposizione un altro innesto di qualità, anche se sarà molto difficile vederlo in campo contro la Juventus domani. Dopo essere atterrato a Nanchino, Godin oggi ha preso parte all’allenamento con la squadra e ha affidato ai social le sue prime parole in nerazzurro: “Primo giorno di allenamento con l’Inter, con tanta voglia ed entusiasmo“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook