Arriva la garra, Godin carico: "Primo giorno di allenamento con l'Inter, con tanto entusiasmo"

Arriva la garra, Godin carico: “Primo giorno di allenamento con l’Inter, con tanto entusiasmo”


Terminate le vacanze a Montevideo, Diego Godin è pronto a cominciare la propria avventura in nerazzurro. L’uruguaiano infatti oggi è sbarcato a Nanchino insieme all’amico Vecino per aggregarsi al resto della squadra.

DURI ALLENAMENTI ANCHE IN VACANZA: GODIN VUOLE FARSI TROVARE PRONTO DA MISTER CONTE

Dopo aver concluso la Copa America con la propria nazionale, El Faraon si è unito al resto della squadra nella tournee asiatica. Il difensore, che insieme a Skriniar e De Vrij comporrà la difesa della prossima stagione, ha continuato a lavorare anche in vacanza. Insieme agli arrivi di Sensi e Barella ora il tecnico salentino avrà a disposizione un altro innesto di qualità, anche se sarà molto difficile vederlo in campo contro la Juventus domani. Dopo essere atterrato a Nanchino, Godin oggi ha preso parte all’allenamento con la squadra e ha affidato ai social le sue prime parole in nerazzurro: “Primo giorno di allenamento con l’Inter, con tanta voglia ed entusiasmo“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl