Pedullà - Inter, si valutano alternative a Lukaku: si intensificano i contatti per Rafael Leao

Pedullà – Inter, si valutano alternative a Lukaku: si intensificano i contatti per Rafael Leao


Non è più un mistero: per l’Inter la priorità resta sempre Lukaku. Ma i nerazzurri cominciano anche a guardarsi attorno e a valutare le alternative: negli ultimi tempi si sono intensificati i contatti con l’agente di Rafael Leao, giovane attaccante del Lille.

Rafael Leao piano B se non si dovesse arrivare a Lukaku

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, la priorità in casa Inter resta sempre Romelu Lukaku, mentre per Dzeko siamo ormai alle formalità. Intanto, però, i nerazzurri stanno valutando le alternative al belga: il primo nome come possibile piano B è quello di Rafael Leao, giovane attaccante che attualmente milita nel Lille.

Il profilo del giova talento intriga non poco Marotta e Ausilio, sia per caratteristiche tecniche che per margini di miglioramento. Il giocatore viene valutato dal Lille tra i 45 e i 50 milioni: il presidente del club francese ha inoltre ammesso di aver ricevuto recentemente diverse proposte per il suo gioiello.

Stando in Italia, Roma, Napoli e anche Juve hanno fatto dei sondaggi per Leao, ma in questo momento è l’Inter ad essere più avanti di tutte le altre, in quanto valuta il giocatore l’alternativa ideale nel caso in cui il Manchester United non si dovesse muovere dalla cifra richiesta per Lukaku.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl