Sky – L’Inter non molla Lukaku: pronta una nuova offerta. Ma si pensa anche a cedere

Nel vertice di mercato svoltosi oggi nella sede principale del colosso Suning, i nomi di mercato trattati  sono stati sempre quelli di Dzeko e Lukaku. C’è bisogno però anche di muovere il mercato in uscita.

URGONO CESSIONI E NON SOLO QUELLE DI ICARDI E NAINGGOLAN

Lungo colloquio stamane a Nanchino, nella sede di Suning, tra proprietà e dirigenza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli obiettivi principali di mercato restano Dzeko e Lukaku, volontà primarie di mister Conte. Non sembrano esserci alternative ai due attaccanti. La società vuole soddisfare appieno le richieste del tecnico. Per il bosniaco la trattativa sembra arrivata a una svolta, mentre per il belga si continua a trattare sul prezzo: i nerazzurri stanno valutando di avanzare una nuova proposta al Manchester, che si avvicinerebbe agli 83 milioni richiesti. Un’operazione da fare con una formula che preveda il pagamento dilazionato del cartellino, magari in prestito con obbligo di riscatto.

Servono però anche delle cessioni, per fare un pò di cassa. Non si tratta solo di Icardi e Nainggolan, già fuori dal progetto. Ci sono altri esuberi, a partire da Joao Mario e Borja Valero. Sul piede di partenza anche Miranda.

Impostazioni privacy