Rakitic: “La mia idea è di restare al Barcellona, ma sono aperto a tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Punto di riferimento al Barcellona da ormai moltissimi anni, Ivan Rakitic è stato accostato più volte a diversi club europei nell’ultimo periodo. Il croato, che l’anno scorso è riuscito con la sua nazionale a raggiungere la finale del mondiale ha però voluto far luce sul suo futuro.

RAKITIC LUSINGATO DALL’INTERESSE DEGLI ALTRI CLUB, MA LA SUA IDEA E’ QUELLA DI CONTINUARE CON I BLAUGRANA

Le voci su un possibile trasferimento di Rakitic ad altre squadre era cominciata a circolare già da gennaio, ma il giocatore è sempre stato abbastanza chiaro.

Il centrocampista, interpellato sul suo futuro durante la conferenza stampa, ha così risposto ai cronisti: “ Ho parlato con il mister e il club lo sa. La mia intenzione è di rimanere al Barcellona“. 

Rakitic ha dimostrato il suo attaccamento al club che lo ha fatto diventare grande, ma lascia comunque aperto qualche spiraglio: “Ho più anni di contratto e sono felice con questa bella famiglia blaugrana. Allo stesso tempo, però, mi fa piacere che altri club siano interessati a me, significa che faccio bene il mio lavoro. La mia idea è restare qui, però sono aperto a ogni possibilità“.

Sul croato è forte anche l’interesse dell’Inter che proverà a portare il giocatore a Milano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook