Esposito: “Sono felice del rinnovo! Voglio continuare con questi colori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo gli acquisti è tempo di rinnovi. Da poco è uscito dalla sede nerazzurra il giovane Sebastiano Esposito, che ha firmato il nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri.

RINNOVO TRIENNALE PER ESPOSITO

L’attaccante di Castellammare questa mattina è arrivato nella sede di Viale Liberazione, accompagnato dai genitori e dal suo staff, per firmare il rinnovo di contratto con l’Inter. Il giovane, che a soli 16 anni ha stupito in tutte le competizioni in cui ha preso parte, era finito nel mirino di moltissime società. I nerazzurri hanno proposto ad Esposito un rinnovo triennale, in attesa che il ragazzo compia i 18 anni per poter sottoscrivere contratti più lunghi. All’uscita dalla sede il giocatore ha dichiarato:”Sono felice. Ho sempre desiderato il rinnovo e di continuare a giocare con questi colori.

Dopo averlo tenuto fuori dalle possibile cessioni per raggiungere i 40 milioni di plusvalenze, la dirigenza nerazzurra e Suning hanno dimostrato la loro intenzione di continuare a investire e a credere in Esposito che partirà con Conte per il ritiro di Lugano. Allontanare le offerte di club come Psg, Manchester e Liverpool non è stato semplice, ma si spera che Esposito possa ripercorrere le orme di altri giovani canterani che hanno fatto la differenza in nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook