Non solo Lukaku, l’Inter pensa a Matic per il centrocampo

A pochi giorni dall’apertura del calciomercato, l’Inter è alla ricerca di un altro centrocampista per completare il reparto. Dopo Lukaku, i nerazzurri sarebbero interessati a un altro giocatore dello United cioè Nemanja Matic.

MATIC A COLLOQUIO CON I RED DEVILS PER CONOSCERE IL SUO FUTURO

Dopo Romero Lukaku, l’Inter sarebbe disposta a portare a Milano un altro giocatore della rosa del Manchester. Si tratta di Nemanja Matic, centrocampista serbo classe ’88 che sarebbe finito ai margini del progetto di Ole Gunnar Solskjaer.  Matic dopo essere stato ingaggiato da Jose Mourinho in un affare da 40 milioni di sterline dal Chelsea nel 2017, lascerebbe lo United dopo sole due stagioni. Solskjaer infatti può contare su Pogba e su Herrera e sarebbero in arrivo Sean Longstaff dal Newcastle e Bruno Fernandes dallo Sporting Lisbona.

Come riportato da ESPN l’Inter sarebbe pronta ad offrire 10 milioni di sterline più il centrocampista del Belgio Radja Nainggolan in cambio di Matic. Bisogna capire capire se il club inglese però sia interessato all’inserimento del Ninja come contropartita. Nella corsa al centrocampista però ci sarebbe anche il Milan, che è alla ricerca di giocatori di esperienza pronti a rilanciarsi. Ora si attende che il serbo parli con il suo mister per capire se allo United c’è ancora futuro per lui.

Impostazioni privacy