Inter, altra amichevole in programma: il 10 agosto il Trofeo Naranja

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calendario delle amichevoli estive nerazzurre si affittisce: il 10 agosto gli uomini di Conte saranno a Valencia per il Trofeo Naranja.

DOPO PSG E TOTTENHAM, ARRIVA IL VALENCIA

Per preparare al meglio la prossima stagione, la società nerazzurra ha organizzato una serie di amichevoli che si disputeranno quest’estate.

L’Inter inizierà il suo Summer Tour 2019 il 14 luglio con la Casinò Lugano Cup contro il Lugano; per l’International Champions Cup, invece, i nerazzurri affronteranno il Manchester United il 20 luglio e la nuova Juventus di Massimo Sarri il 24 luglio. Tre giorni dopo, gli avversari saranno i campioni di Francia del Psg per l’International Super Cup.

Sei giorni prima della sfida al Valencia, l’Inter incontrerà una delle avversarie sfidate nel girone di Champions League della scorsa stagione, il Tottenham sconfitto in finale dal Liverpool.

Sabato 10 agosto alle 21:30, al Mestalla di Valencia andrà in onda il Trofeo Naranja; i nerazzurri non sono una novità per questa competizione: nella prima edizione del 1959, infatti, erano stati invitati assieme al Santos di Pelè.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook