Karamoh si allontana: sempre più vicino il trasferimento al Parma

Arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato 2017 e dopo un’anno in prestito al Bordeaux, l’avventura di Yann Karamoh in nerazzurro sembra essere terminata. Su di lui, infatti, è sempre più vivo l’interesse del Parma.

L’INTER VUOLE QUINDICI MILIONI PER FARE PLUSVALENZA

Il ritorno alla Pinetina per Yann Karamoh potrebbe essere molto breve. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un suo trasferimento al Parma, per rinforzare le fasce dei crociati.

L’Inter, che ieri ha avuto l’ennesimo incontro con l’agente del francese, punta ad ottenere una quindicina di milioni, realizzando così una plusvalenza in doppia cifra, avendolo riscattato a circa 6 milioni nel 2018 dal Caen. L’Inter, per sfoltire il reparto attaccanti, lo lascerebbe partire anche a meno, ma il Parma offre ancora troppo poco: 10 milioni. I crociati però, nell’accordo, sarebbero disposti ad inserire una clausola sulla rivendita.

Il trasferimento del franco-ivoriano, quindi, deve ancora essere perfezionato; nonostante ciò, tra le parti c’è ottimismo per concludere nel migliore dei modi l’affare.

Impostazioni privacy