Karamoh si allontana: sempre più vicino il trasferimento al Parma

Karamoh si allontana: sempre più vicino il trasferimento al Parma


Arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato 2017 e dopo un’anno in prestito al Bordeaux, l’avventura di Yann Karamoh in nerazzurro sembra essere terminata. Su di lui, infatti, è sempre più vivo l’interesse del Parma.

L’INTER VUOLE QUINDICI MILIONI PER FARE PLUSVALENZA

Il ritorno alla Pinetina per Yann Karamoh potrebbe essere molto breve. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un suo trasferimento al Parma, per rinforzare le fasce dei crociati.

L’Inter, che ieri ha avuto l’ennesimo incontro con l’agente del francese, punta ad ottenere una quindicina di milioni, realizzando così una plusvalenza in doppia cifra, avendolo riscattato a circa 6 milioni nel 2018 dal Caen. L’Inter, per sfoltire il reparto attaccanti, lo lascerebbe partire anche a meno, ma il Parma offre ancora troppo poco: 10 milioni. I crociati però, nell’accordo, sarebbero disposti ad inserire una clausola sulla rivendita.

Il trasferimento del franco-ivoriano, quindi, deve ancora essere perfezionato; nonostante ciò, tra le parti c’è ottimismo per concludere nel migliore dei modi l’affare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl