CdS - Sensi, domani le visite mediche, poi la firma

CdS – Sensi, domani le visite mediche, poi la firma


Dopo una lunga trattativa, interrotta dall’inserimento dell’altra milanese nell’affare, Stefano Sensi sarà dell’Inter. Il centrocampista classe 1995, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, domani sosterrà le visite mediche, preludio della firma che dovrebbe arrivare nella stessa giornata.

SENSI ARRIVA DOPO UNA ECCELLENTE STAGIONE CON DE ZERBI

Classe 1995, Sensi ha mosso i suoi primi passi al San Marino, finendo poi nel calcio che conta grazie al Cesena. Dopo diverse stagioni altalenanti, che però non sono riuscite a mettere in discussione il suo talento, è arrivata l’ esplosione al Sassuolo con De Zerbi. Lo stesso allenatore neroverde è convinto di una cosa:Con Conte potrà esprimere tutto il talento che ha, è perfetto per il suo gioco”.

Così, dopo Lazaro, arrivato grazie a una proposta da 21,5 milioni più 3 di bonus, Suning ha deciso di mettere a disposizione di Conte più giocatori possibili per il ritiro di Lugano. Per l’affare Sensi la dirigenza ha usato la formula del prestito oneroso (di 5 milioni), con il diritto di riscatto fissato a 20, che verrà pagato l’anno prossimo. Al Sassuolo, invece, finirà Marco Sala, terzino che ha disputato la sua ultima stagione all’Arezzo, e Gravillon. 

Sensi, che oggi termina le sue vacanze a Formentera, domani è atteso a Milano per le visite mediche. Il giocatore, che guadagnerà 1,5 milioni più bonus a stagione, non vede l’ora di intraprendere la sua carriera in nerazzurro. Dopo Godin e Lazaro, quindi,  ecco l’altro nome su cui la dirigenza punterà forte per la prossima stagione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl