Pedullà – L’Inter vuole Lukaku anche per mandare un messaggio ad Icardi

Aumentano le voci di mercato che avvicinano Lukaku all’Inter. Stavolta è Pedullà, tramite il suo sito web, a confermare le reali intenzioni dei nerazzurri; il giornalista, inoltre, ha svelato perchè l’Inter starebbe accelerando così tanto per arrivare all’attaccante il prima possibile.

Lukaku, l’arrivo del belga segnerebbe il destino di Icardi

Portare il belga a Milano prima dell’inizio del ritiro estivo; sarebbero queste le intenzioni della società nerazzurra, che insiste perchè il Manchester United accetti l’offerta proposta.

L’Inter avrebbe già ottenuto il “sì” del giocatore, ma le trattative con la sua attuale società continuano. La squadra inglese sembra avere intenzione di rifiutare qualsiasi cifra al di sotto dei 70 milioni, e i nerazzurri sembrano essere pronti ad investire tutte le plusvalenze incassate durane questo ultimo mese.

Conte, insomma, punta a formare la coppia Dzeko-Lukaku il prima possibile, per preparare al meglio la prossima stagione.

Ma questo non è l’unico motivo che spinge la società a forzare la mano; l’attaccante belga in nerazzurro, infatti, lancerebbe un forte messaggio all’ex capitano interista, Mauro Icardi. L’argentino sembra essere sempre più convinto di poter rientrare nei piani di Conte, impressionando il tecnico durante il ritiro estivo.

Tuttavia l’Inter sembra essere di altro avviso; ormai la società nerazzurra non intende più puntare su di lui, e l’arrivo del belga farebbe capire all’attaccante che ormai non c’è più posto per lui.

Impostazioni privacy