RASSEGNA STAMPA – Attenta Inter, la Roma accontenta il Cagliari e tenta il sorpasso su Barella! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Barella tormentone dell’estate? Sì perché come riferisce la Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe trovato l’accordo con il Cagliari, insidiando l’Inter. Il presidente del Cagliari non è soddisfatto dell”offerta dei nerazzurri guardando altrove. Le contropartite sembrano essere il problema principale.

RASSEGNA STAMPA – BARELLA INTER, SORPASSO ROMA?

La Roma avrebbe raggiunto l’accordo sulla base di 35 milioni più il cartellino di Defrel. Adesso il club giallorosso punta a chiudere con il giocatore che, però, ha un’intesa di massima con l’Inter. Ma la rosea sottolinea la novità dell’ultim’ora: giovedì il centrocampista della Nazionale avrebbe detto a Giulini di non voler penalizzare il Cagliari e quindi prendere in considerazione altre offerte.

A Trigoria, però, hanno un dubbio! Se la trattativa con la Roma servisse soltanto a far aumentare l’offerta all’Inter? Intanto il club giallorosso è disposto a pareggiare l’offerta dell’Inter al giocatore: 2.5 milioni di euro a salire con un contratto pluriennale con la disponibilità a valutare eventuali bonus e clausole.

L’Inter rimane la prima scelta di Barella perché garantirebbe al giocatore la Champions con un top coach come Antonio Conte. Inoltre, il progetto dell’Inter sembra più ambizioso: si parla di colmare il gap con la Juventus e quindi lottare per lo Scudetto.

Ma Barella sa che l’offerta della Roma è migliore per il Cagliari. In giallorosso avrebbe un posto da sicuro titolare in un centrocampo giovane e di talento con Cristante, Pellegrini, Zaniolo. In pratica quasi il centrocampo titolare dell’Italia di Mancini.

Sarà quindi una sfida a due: lunedì probabilmente ci sarà l’incontro tra Cagliari e Roma. I giallorossi si aspettano che Giulini arrivi con il gradimento del giocatore. Nel frattempo l’Inter ha la chance di alzare l’offerta e chiudere con Barella. Bisogna raggiungere i 50 milioni con le possibili contropartite. In quel caso prevarrebbe la volontà del centrocampista dei sardi e Giulini accetterebbe l’offerta nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook