Gentile: “Non sottovalutiamo la ricchezza di Suning”

Riccardo Gentile, ospite a SkySport24, ha parlato a lungo del calciomercato che l’Inter sta preparando. Il giornalista si è detto molto ottimista, dimostrando piena fiducia nella “potenza Suning.”

Gentile: “Non mi meraviglierei se l’Inter centrasse tutti gli obiettivi di mercato”

Il calciomercato estivo è ormai alle porte e l’Inter, in questo momento, è il Club le cui mosse sono sotto maggiore osservazione; questo sarà la prima estate nerazzurra di Marotta, e con l’arrivo di Conte e i grandi nomi che vengono accostati ai nerazzurri, i tifosi hanno grandi aspettative.

Riccardo Gentile, però, intervenuto questo pomeriggio a SkySport24, ha rassicurato gli interisti; prima di tutto il giornalista ha parlato di Edin Dzeko, un giocatore che sembra ad un passo dal diventare nerazzurro. “Dzeko è in grado di giocare anche lontano dalla prima punta, – ha commentato – dal punto di vista tecnico la coppia migliore sarebbe Dzeko-Lukaku.” Anche il belga, infatti, rientrerebbe negli obiettivi di mercato interisti.

Anche discutendo dei problemi che il Club dovrà affrontare quest’estate, poi,  il giornalista si è complimentato con la società:Conte ha fatto sapere a Icardi che non vuole lavorare con lui, l’Inter giustamente segue le indicazioni del proprio allenatore. La cosa che mi piace è la chiarezza dell’Inter, ha scelto un grande allenatore.”

L’ottimismo del telecronista si basa sopratutto sulla figura del presidente nerazzurro: “Non mi meraviglierei se l’Inter centrasse tutti gli obiettivi di mercato. Non sottovalutiamo la ricchezza di Suning che credo che da questo punto di vista possa rappresentare una realtà importante non solo nel calcio italiano, ma anche nel calcio europeo.”

Infine, il giornalista ha parlato della prossima stagione, degli obiettivi a cui i nerazzurri potranno puntare alla fine dell’imminente calciomercato: “Sicuramente l’Inter insieme al Napoli la prossima stagione potrà stare più vicina alla Juve di quanto tutte le altre non abbiano mai fatto in questi anni.

Impostazioni privacy