Obiettivo plusvalenze vicino: ecco tutte le operazioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il traguardo dei 46 milioni di plusvalenze è sempre più vicino. Da Rizzo a Karamoh, passando per Pinamonti: ecco tutti i nomi dei partenti.

46 MILIONI DI PLUSVALENZE QUASI RAGGIUNTI

Entro il 30 giugno la dirigenza nerazzurra dovrà ottenere ben 46 milioni dalle cessioni.
Mancano pochi giorni, e le trattative vanno chiuse in tempo per evitare sanzioni. I discorsi principali ancora in ballo riguardano soprattutto Karamoh Pinamonti; per il francese è ancora in corso la trattativa con il Parma. L’Inter preferirebbe una cessione a titolo definitivo con diritto di recompra. Per il giovane attaccante italiano invece è di oggi la notizia (riportata da Pedullà) di un accordo col Genoa per una cifra attorno ai 16-18 milioni.
Sembrano invece operazioni già concluse quelle di Adorante al Parma, Zappa al Pescara, Gavioli e Rizzo al Genoa; e ancora, Burgio all’Atalanta, Merola al Bologna, mentre è ancora indeciso il futuro di Gravillon, Schirò e Colidio.
Il tesoretto che arriverà dalle cessioni di questi giovani permetterà alla dirigenza nerazzurra di raggiungere l’obiettivo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook