Riccardo Ferri: “L’Inter sta costruendo una grande squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riccardo Ferri ha commentato la rivoluzione che sta avvenendo in casa Inter. L’ex difensore sottolinea il buon lavoro svolto dalla dirigenza sinora.

RICCARDO FERRI: “ICARDI? COL GIUSTO ATTEGGIAMENTO POTREBBE DARE IL SUO CONTRIBUTO”

L’ex difensore nerazzurro ha commentato la situazione interista, dal cambio allenatore alle scelte di mercato. Ecco le sue parole rilasciate a Radio Sportiva:

L’inter sta costruendo una squadra di grandissimo livello; la linea a tre Godin – Skriniar – De Vrij fa letteralmente paura, con alle spalle un portiere come Handanovic. Mi sento di approvare anche l’acquisto di Lazaro, è un po’ atipico ma ha fatto vedere grandi cose. Se dovessero arrivare Lukaku e Dzeko sarebbe una sessione di mercato straordinaria, e un cambiamento netto.
L’intenzione sembra quella di voler costruire una squadra forte sul campo ma anche nello spirito, nella mentalità. Se Icardi rientrasse in queste caratteristiche potrebbe dare il suo contributo.
Doppio ruolo di Oriali? Non mi sorprende, è in grado di farlo
“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook