Lukaku, il belga è pronto a lasciare la Premier League

Per AS non ci sono dubbi: l’anno prossimo Lukaku non giocherà in Inghilterra; per il belga la destinazione più probabile per ora è l’Inter, ma le cose potrebbero cambiare.

Lukaku, il suo futuro all’Inter è quasi certo.

Anche la quotidiano spagnolo è sicuro che il percorso inglese di Lukaku sia ormai al capolinea. La voce  viene riportata da così tante fonti da essere praticamente una notizia certa.

Un’altra voce di mercato particolarmente insistente, poi, afferma che la destinazione più gradita del belga sarebbe proprio l’Inter; ma, su questo, AS ha da ridire.

Per il quotidiano, infatti, il nerazzurro sarebbe una seconda scelta dell’attaccante, il cui desiderio sarebbe quello di giocare nella Liga, campionato che gli garantirebbe maggiore vetrina.

Le offerte dalla Spagna, però, non arrivano, e il giocatore si avvicina sempre di più a Milano.

L’Inter, dal canto suo, fa sul serio; l’offerta presentata al Manchester United sarebbe vicina agli 80 milioni di euro; il belga sarebbe, infatti, considerato dalla dirigenza perfetto per il modulo preferito da Conte.

C’è da dire, però, che le affermazioni la quotidiano spagnolo vanno contro le recenti dichiarazioni dell’attaccante, che avrebbe indicato proprio l’Inter come destinazione preferita.

Impostazioni privacy