Ag. Borja Valero: “Fiorentina? Per ora nessuna trattativa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Conclusa la stagione sotto la guida di Luciano Spalletti, Borja Valero sembra essere in bilico tra un altro anno di permanenza all’Inter e un possibile ritorno alla Fiorentina. Intervenuto ai microfoni di ViolaNews , Alejandro Camano, agente del centrocampista spagnolo, ha dichiarato che al momento non ci sarebbe nessuna trattativa tra il club di Rocco Commisso e l’Inter per riportare a Firenze l’eclettico centrocampista.

PARLA L’AGENTE

Ma l’agente ha anche dichiarato: “La Fiorentina è comunque la squadra del suo cuore, lì c’è casa sua – ha evidenziato il procuratore -. In questo momento non ci sono trattative e nessuna possibilità di trasferimento, ma sappiamo come il mercato possa cambiare tutto in un secondo.

Sembra, quindi, che Borja Valero non disprezzerebbe un ritorno nel Club fiorentino, forte di un nuovo proprietario pronto a investire sul mercato ma anche sicuro di riuscire a trattenere Federico Chiesa, stella della squadra.

Seguiranno sicuramente delle novità nei prossimi giorni, quando Conte chiarirà alla dirigenza interista chi ha intenzione di trattenere nella sua nuova inter e chi invece dovrà lasciare la società.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook