Sky – Conte, l’Inter non rischia il sorpasso della Juve: ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Allegri lascerà i bianconeri a partire dalla prossima stagione; si è fatto il nome di Conte per la panchina Juve, ma è da escludere: i dettagli.

PANCHINA JUVE, CONTE DA ESCLUDERE

Come riporta l’inviato di SkySport24 Giovanni Guardalà, l’ipotesi di vedere l’ex ct della Nazionale come prossimo tecnico bianconero è da escludere. La Juventus ha dichiarato stamani che il suo attuale allenatore, Massimiliano Allegri, non siederà più sulla panchina dei campioni d’Italia a partire dalla prossima stagione. Tra i nomi dei possibili sostituti c’era anche quello dell’allenatore della rinascita, considerato ormai un promesso sposo nerazzurro. E, a meno di sorprese, secondo le ultime voci, così sarà. È infatti da escludere che Conte possa ritornare ad allenare la Juventus: tra il tecnico e il presidente Andrea Agnelli ci sono ancora situazioni non risolte da ormai cinque anni, che portarono alla separazione tra l’allenatore e la squadra di Torino. Conte, dunque, resta vicinissimo ai nerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook