Icardi su Instagram: "Ho già espresso alla società la volontà di rimanere"

Icardi su Instagram: “Ho già espresso alla società la volontà di rimanere”


Mauro Icardi su Instagram ha messo fine a tutte le voci di mercato che lo davano lontano da Milano; ecco nel dettaglio le sue parole.

ICARDI SU INSTAGRAM: “RESTO ALL’INTER!”

Si erano accese molte polemiche sul futuro del centravanti nerazzurro; c’era chi lo considerava vicino alla Juventus o al Napoli, o all’estero, su tutte Atlético e PSG. Invece Mauro Icardi resterà all’Inter. Ne aveva già parlato la sua moglie-agente Wanda Nara, ma le voci continuavano a circolare. Ci ha pensato lo stesso giocatore a porre fine alla vicenda; ecco le sue parole:

Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere.
Capisco gli interessi della stampa di vendere le notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare.
Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl